Dovresti rivolgerti a
Passport
Encore ha avuto una storia abbastanza travagliata. Inizialmente negli anni '80-90 era prodotto da Passport che poi fallì e dopo un lungo periodo venne rilevata da GVox.
Nel contempo, essendo utente registrato del software, mi chiedevo che fine avrebbe fatto. Poi venni a sapere che GVox aveva ripreso lo sviluppo di Encore e chiesi di venire inserito tra i beta tester per OSX.
A causa della difficoltà di passaggio alle nuove versioni di OSX, non c'era release che eliminasse alcuni bug ma ne introducesse altrettanti. Un vero disastro.
Dalla versione 4.5.5 pur chiamandosi 5.0.7 Encore era esattamente lo stesso di anni prima... forse con qualche miglioria, di fatto invisibile.
Poco tempo fa, saputo che Passport aveva ripreso lo sviluppo di Encore, ho chiesto che mi venisse dato un numero seriale per avere la possibilità di reinstallare il software sotto Mavericks, OSX 10.9.x
Di fatto nulla è cambiato, ho solo la possibilità di aprire i vecchi files che avevo scritto con le versioni precedenti di Encore, ma in quanto a nuove potenzialità Encore è rimasto fermo ad allora.
Sto iniziando ad apprezzare Sibelius che è anni luce avanti.