OK, scusate il ritardo...
Provati due volte in sala: trasmettitore collegato all'uscita cuffie del mixer con 9 ingressi, 7 ricevitori, uno a ciascuno. Uso molto immediato, scelta di un canale di trasmissione tra i vari disponibili, regolazione volume individuale e via.
Naturalmente sono mono, ma la qualità ci è sembrata soddisfacente; gli auricolari in dotazione non sono certo il top e isolano fino a un certo punto; qualcuno li ha sostituiti con cuffie chiuse o auricolari di qualità superiore.
Qualche fruscio quando non si suona c'è, ma nelle nostre condizioni è totalmente irrilevante: con batteria non in un box e 2 chitarre e basso microfonate dagli ampli l'ambiente non è comunque silenzioso; ad uscire solo dagli in-ear sono voci e tastiere.
Premesso che non siamo professionisti, siamo risultati favorevolmente stupiti, nonostante i dubbi iniziali dovuti al prezzo ridicolo.
L'esperienza è di avere un monitoring molto più chiaro, e soprattutto permettere un ascolto uniforme per tutti indipendentemente dalla posizione in sala rispetto a batteria e ampli.
Probabilmente con auricolari che isolino maggiormente dall'esterno si apprezzerà maggiormente l'esperienza e anche eventuali limitazioni, ma per ora direi sicuramente
Edited 31 Ott. 2015 14:26