Ciao a tutti gli esperti del forum. Chiedevo se qualcuno usa o è a conoscenza di un buon controller midi privo di tastiera (hardware o software) per sfruttare al meglio le potenzialità dell'integra 7?
In particolare su esiste un controller in grado di far lavorare l'integra sempre su uno stesso studio set per poter superare quello che per me è il limite vero di questo modulo (i soli 64 studio set) per un uso live.
Il controller dovrebbe essere in grado (tramite i sysex) di scaricarsi l'intera configurazione dello studio set per poterlo poi richiamare in termini dei 16 program e relativi effetti al momento opportuno....naturalmente ddovrebbe avere la possibilità di salvare un numero qualsivoglia di queste configurazioni così da poterle mettere in lista e richiamarle a scelta durante il live rimanendo sempre all'interno dello stesso studio set ma cambiandone i settaggi.
Se poi lo stesso controller avesse anche qualche manettino o pulsante da applicare cambiamenti durante la performance al suone dell'integra sarebbe il massimo. In fine non si sa mai....se mi richiamasse anche il programma da un altro strumento faremmo tombola
. Scherzi a parte....qualcuno ha già affrontato e risolto tale problematica? Magari con qualche controller akay o giù di li?
Grazieeeee
Ciao