Mah, spero che il problema non sia più diffuso... e penso che un inganno abbia il suo vantaggio se è circoscritto a discapito della concorrenza. Poi una larga diffusione del "metodo" sarebbe pericoloso per via dei facili ricatti e per la difficoltà nel mantenere il silenzio.
Ma magari Francia e Italia ne avranno inventate di proprie...
Comunque l' inciucio pare che sia tra Bosch e VW, ora, che sia stata la casa automobilistica a chiederlo o la Bosh a proporlo ancora non si sa, quello che è chiaro è che anche chi ci critica sa sbagliare... e su questo non avevo dubbi!
Non è stupido orgoglio o l' insano gusto di godere delle cadute degli altri... è per dire, a livello di uomo comune, che se fosse capitato da noi lo avremmo messo, con sdegno, in conto come eventualità, da loro, per come si sono sempre impegnati ad insegnare ed educare gli altri, non me lo sarei aspettato (da uomo comune, ma personalmente si)
La cultura e la tecnologia tedesca hanno sempre dato una strada da percorrere all' umanità..."loro" sono precisi, fanno quello che serve, sono ligi alle consegne, non tradiscono, sono affidabili...
Da sempre queste "doti" le ho viste con diffidenza.
Anche quando per caso, tempo fa, vidi un telefilm tedesco con un chiaro spaccato di vita sociale dove per l' investigatore il delitto da svelare era una vedova che aveva dichiarato la morte naturale del marito il giorno dopo affinché maturasse un altro mese di pensione da ritirare!
Ma come? Avete messo a ferro e fuoco l' Europa, avete messo in atto le peggiori nefandezze contro l' umanità... e vi presentate con questi problemi da prima elementare?
Un atteggiamento che non mi convince, evidente che si nascondono, vogliono rinnegare... si comportano come educande, ma sotto sotto...
Se noi siamo "pizza e mandolini" loro il venerdì si ubriacano e poi pisciano per strada.
Edited 23 Set. 2015 18:48