Gente perbene, per carità.
Un bel funerale, davvero.
Poi, a costoro piace andare in giro.... "in vespa" (Cremonini docet?
).
I commenti dei lettori sui vari giornali?.... al solito, dx vs sx.....sx vs dx....
È intanto I Casamonica si fanno i cavolacci loro, giustamente !!!
E ce lo vengono pure a dire su Rai Uno....
Ora mi chiedo: ma bisogna essere di dx o di sx per dire che questa è una cosa inaccettabile?
Oppure, può capitare che almeno su una cosa le persone possano concordare, indipendentemente dal colore politico di appartenenza?
Vorrei che chi legge questo thread facesse almeno questa riflessione, prima di intervemire (sempre che voglia): la questione NON verte tanto sul "discorso Bruno Vespa". Poteva fare la trasmissione che ha.fatto, oppure no?
Si può concordare o dissentire, rispetto alla scelta di Bruno Vespa. ..MA NON È QUESTO IL PUNTO!
Lasciamo stare la scelta di Vespa, per un momento....
Mandare a casa Vespa potrebbe dare soddisfazione a molti, magari ci farebbe sentire "sazi".... ma con ciò resterebbe irrisolto il vero nodo centrale.
La vera questione, infatti, è il potere dei Casamonica e le loro connessioni con la P.A. DI QUALSIASI COLORE POLITICO ( I Casamonica sono potenti oggi, con l'amministrazione di sx di Marino, così come lo erano ieri, con l' amministrazione di dx di Alemanno e le altre precedenti .... qui, davvero, i "colori" non centrano).
Perché? ...Perché la corruzione la paghiamo tutti (salvo, ovviamente i corrotti e i corruttori).
E la pagano tutti i cittadini che cercano di vivere onestamente, siano essi leghisti, renziani, berlusconiani, grillini, alfaniani ecc. ecc.
Ora, pongo queste domande:
" è possibile che, nel 2015, un clan mafioso possa bloccare la capitale di un paese europeo con un funerale da padrino, e avere oltretutto l'arroganza di dire bugie inverosimili in una pubblica trasmissione?"
"O forse i Casamonica hanno ragione, nel senso che tanto, qualunque balla inventino, l'intelligenza degli italiani non verrà mai offesa....perchè non v'è nulla da offendere?"
"O magari i Casamonica hanno ancora più ragione nel pensare che non glie ne frega nulla, perché tanto continueranno a fare i cavoli loro.....A nostre spese?"
Ma la vera domanda è questa: "non è che ci meritiamo di essere governati da questa gente?" (Perchè la realtà è questa, ma facciamo finta di non accorgercene).
Per carità. ...I Casamonica?....Brava gente!
Stefano
Edited 10 Set. 2015 19:28