Vorrei passare da bk5 a?

fofoc57 06-09-15 20.17
ciao a tutti sono il felice possessore di una Bk5 e la utilizzo per suonare con la mia band composta da tre amatori ed un grande chitarrista solista. La band è composta da basso. chitarra solista e chitarra accompagnamento oltre alla cantante. Quindi per me la ritmica è importante in quanto non eseguo pezzi da solista se non in rari casi. Suoniamo pezzi anni 60-70-80 internazionali (creadence, beatles, un pò di blues, ecc..) e vorrei elevare il risultato con un nuovo arranger. emoemoNon sono uno smanettone e quindi avrei bisogno di un prodotto agevole da usare. Tra le varie opportunità stavo valutando il passaggio alla Bk9, che adesso stanno svendendo, poi come un fulmine a ciel sereno è arrivata la nuova e-a7, e mi intriga molto la Ketron sd7 anche se il costo è decisamente maggiore. Comunque sono pronto anche ad accettare Vs. consigli su altre opzioni e/o alternative.emo
renatus 07-09-15 00.30
E' prematuro prendere in considerazione la Roland E-A7, mentre puoi già provare da te una Ketron SD-7. Visto che la base ritmica e quella che cerchi, difficilmente sarai deluso.
Comunque, provala da te e poi torna qui con domande mirate su quel prodotto.

Il rischio di rispondere ora è che rischi solo di trovarti travolto di pareri di chi è entusiasta di Korg, chi di Yamaha chi di Ketron.
fofoc57 07-09-15 11.49
grazie del consiglio, domani andrò a provare la Ketron vediamo cosa ne esce fuori e poi ci risentiamo per le impressioni.
emo
fofoc57 09-09-15 13.02
come ho scritto nel post della ketron sd7 ho provato la tastiera e mi è sembrata molto valida, in particolare per lo schermo touch, fantastico, versatilità, e suono delle batterie. L'unica cosa che mi frena un pò è il prezzo. mi valutano la mia roland bk5 500 euro e quindi con 2000 la potrei portare a casa. Poi mia moglie mi fa la valigia emo non è detto comunque che sia una disgrazia......emo