silverdave04 ha scritto:
Ora però avevo un paio di dubbi: se volessi cambiare in un colpo solo le patch sia su sunrizer che sul px5s...
1) come dovrei fare se volessi fare il tutto da master?
2) se invece volessi usare set list maker...tu lo hai usato? In particolare, quanto è difficile da settare prima e utilizzare in live poi?
un po' in ritardo, ma rispondo anche se avrai già risolto..
1 - con il casio puoi mandare fino a 4 MSB/LSB/progchange per ogni volta che selezioni uno stage setting su canale midi a scelta. quindi dal casio puoi mandare i dati per cambiare i preset del sunrizer.
ovviamente dovrai anche collegare il midi out del casio al midi in dell'irig e dovrebbe essere a posto.
2 - non lo so
Anch'io sto accingendomi a usare l'accoppiata casio px5 + ipad (nessun'altra master). e le applicazioni che ho preso per suonare dal vivo sono appunto sunrizer e galileo (oltre a igran, ilectric, animoog e amplitube).
Volevo sapere se in questi mesi sei riuscito a testare il sistema e se c'è qualche problema. In particolare con sunrizer, sulla sua gestione dei preset tramite prog change.
poi l'audio per casol lo invii nell' aux in del casio? se sì ci sono problemi di rumori di massa? scrivendo nel forum casio l'amministratore mi ha detto subito che se collego l'usb all'ipad e l'uscita del ipad diretta alla line in minijack del casio potrei avere dei ronzii forti di fondo..
insomma, hai trovato qualsiasi problema con questa configurazione?
l ipad ce l'ho, le app anche, ma il mio casio è in assistenza da ormai più di due settimane quindi non posso fare prove...
EDIT.... ah....ho visto che mi avevi già risposto nel thread che avevo aperto qualche giorno fa...e ti avevo anche già thanksato..
comunque le domande sull'affidabilità di sunrizer e dell'entrata minijack in del casio rimangono valide.
Edited 4 Dic. 2015 2:02