Salve a tutti sono nuovissimo del forum e scrivo per chiedere consiglio su come vi comportereste al posto mio con il seguente problema.
Magari qualcuno di voi c'è già passato.
Dunque possiedo una scheda audio Focusrite Saffire pro 24 dsp da 4 anni e usata poco e sempre in casa.
Da qualche tempo mi da problemi audio(sembra un vecchio vinile)e con il midi è diventata in suonabile. Ho contattato la casa inglese cui mi sta facendo fare dei test ma senza miglioria e ho contattato il centro assistenza italiano quale mi invita ad inviare la scheda per l'assistenza.
Qui il dubbio....Io la scheda la pagai 350 euro all'epoca e leggendo le clausole del servizio assistenza che riporto qui di seguito.....costo orario di manodopera per prodotti non in garanzia 60 euro + iva, per interventi il laboratorio procederà alla riparazione fino ad una spesa di euro 150 + iva senza richiesta di conferma a procedere.....
Voi che fareste al posto mio????
Facendo 2/3 conti ne compro una nuova se ho la sfiga che la riparazione costi circa 150 euro (150 di pezzo di ricambio + un paio d'ore sicure di manodopera + spese di spedizioni) e magari il costo di riparazione supera il suo valore.
Altri tanti soldi non li spendo più per ritrovarmi in queste situazioni e se ne compro un'altra mi butto sulla steinberg UR22 anche se non avrà tutte le cose di questa ma mi sembra una buona scheda per quello che costa.
Cosa fareste al posto mio???????????????