Tutto si può fare, però dipende in che condizioni si arriva alla meta
Se non ricordo male, il pacchetto Inspiration in a Flash occupa quasi 1GB, mentre CP1 poco piú di un centinaio di MB.
Il banco FlashRAM da 512MB potrebbe essere sufficiente, a parte sapere in anticipo quali potrebbero essere le Voices da caricare in memoria e nella suddetta FlashRAM.
Con MOXF tale operazione non è possibile perché manca la USR (User RAM) tramite la quale ascoltare le Voices a cui sono stati assegnati i campioni.
Si potrebbe procedere con l'opzione "LOAD 1 VOICE" che carica una Voice alla volta, riempiendo la FlashRAM ad ogni caricamento successivo.... Però sarebbe un'operazione che si fa al buio, nel senso che una ipotetica Voice chiamata "MegaGrandPiano", magari ha alla base un campione che suona come una spinetta sfasciata.
Altra possibilità, utilizzare Motif Wave Editor di John Melas per ascoltare i campioni grezzi contenuti nei rispettivi.files da caricare (immagonando come potrebbero suonare in una Voice completa) e creare un file ex-novo che contenga quelli di CP-1 e quelli scelti da Inspiration in a Flash, fino a raggiungere la quota di 500MB.
Successivamente con Total Librarian ed il Voice Editor, si riorganizzeranno le Voices nella memoria di MOXF, riassociando correttamente le waveforms alle rispettive Voices.