500 euro per un leggio?
certe volte siete incredibili
mobilesheets è una app fatta per i musicisti... NON è una app generica.
vuol dire che reader a paragone è un giocattolo (per un musicista). Oggi può andare bene, perché non si hanno esigenze particolari, ma domani?
con mobilesheets puoi caricare qualsiasi formato di immagine... anche scattando una foto direttamente dal tuo tablet allo spartito o in pdf. Puoi, oltre che creare una lista che può essere cambiata a tuo piacimento, creare spartiti di più pagine collegandoli insieme o mettendo dei collegamenti in modo che arrivato ad una pagina, continuando ad andare avanti, in automatico si porta alla pagina precedente per poi andare a quella successiva, senza dover ripetere i file.
puoi aggiungere scritte direttamente nel file
puoi cambiare il colore della pagina o scritte, per esempio se hai fondo bianco con scritta nera, puoi cambiare a fondo nero e scritta bianca
puoi associare ad ogni spartito un file audio in modo che con un tasto puoi far partire la sequenza
puoi acquistare un pedalino bluetouth con il quale cambiare pagina. oppure come ho fatto io, modificare un mouse, mettendo al posto dei pulsantini del mouse due veri e propri pulsanti da piede in modo da poter cambiare a costo zero. (funziona anche solo inserendo il mouse tasto destra avanti tasto sinistro dietro)
puoi, non so se è già stata implementata... ma era in scaletta, potrai cambiando spartito inviare i cc in modo da cambiare suoni alle tue tastiere....
bè.. le cose in più son tante!!!
ma resta sempre un leggio virtuale. quanto siete disposti a spendere per un leggio? 500 euro? siete pazzi!!!!!!