igiardinidimarzo ha scritto:
io riconosco che le mie tendenze omosessuali non sono buone e mi sforzo di non assecondarle (anche se magari spesso non ci riesco);
Da qualche giorno ho iniziato a modificare gradualmente la mia dieta per assumere cibi più sani e cominciare a fumare e a bere meno.
Qualche giorno fa il mio fervore salutista è stato bruscamente interrotto dall'agguato teso ai miei danni da un barbecue in giardino in cui mi sono sfondato di costicine, roast-beef, patate fritte, e birre in lattina.
Ora sono preoccupato: è naturale cuocere la carne in una struttura creata dall'uomo e non presente in natura? Avrei dovuto limitarmi alla legna e al fuoco come in campeggio? È un atto contro la volontà celeste quello di mangiare animali e di sbronzarsi? Ma sopratutto, ho compiuto questi atti assecondando la mia gola pur riconoscendoli come tendenze non buone, il Signore punirà la mia indisciplinatezza?
Leggo che anche tu, Giardini, hai lo stesso problema con l'omosessualità, sono da considerare in errore anche io? In che misura? Cosa posso fare per rimediare?
Attendo la risposta con ansia.