@ calav
a 128 non mi dà latenza 6,8 ma , se non erro, a 10. Non uso 10 strumenti contemporaneamente, ma uno alla volta. Standalone ho provato ad utilizzarlo, riesco a settare più bassa la latenza, ma purtroppo non potrei utilizzarlo poiché mi serve sempre un host x altri suoni. Comunque è principalmente il galaxy vintage d a darmi problemi e devo spolparlo da effetti, pad interni , overtone e resample x non avere sovraccarico. Con un mac come il mio avrei pensato di utilizzare tutte le funzioni del vintage senza problemi, ma così non è.
Continuo a pensare che mainstage sia , a livello pratico x uso live, un grandissimo software ma altrettanto pesante e con alcuni bugs irrisolvibili . Grazie Max
Su Mainstage 3 mi da quella latenza a 128, senza I/O buffer (disabilitato); comunque che Mainstage sia pesante é vero e vale anche per il 3, ma una volta trovata la "quadra" funziona abbastanza stabilmente.
Considera comuqnue che nulla vieta di far girare Kontakt ed Omnisphere standalone (ed eventualmente altro ad esempio VB3 sotto Au Lab) su canali MIDI differenti e poi giocare di cambi canale MIDI dalla master, unica seccatura dover lanciare piú applicazioni e non una sola.
Edited 25 Giu. 2015 11:09