Un mio amico ha appena acquistato una Krome e sta trovando difficoltà a duplicare i PRG interni.
Mi spiego meglio: il suo scopo è quello di partire da un program originale, modificarlo a suo piacimento e salvarlo con altro nome.
Gli ho spiegato la procedura (piuttosto banale, in realtà) che seguo io con la Kronos e con la quale non ho mai avuto alcun problema...
...il fatto è che (così mi ha riferito) il risultato finale (dopo il salvataggio del PGR editato) è lo "spostamento" del PRG (dallo slot originale in quello successivo) con le modifiche effettuate, ma con la "soppressione" del PGR originario! dallo slot di partenza.
Quindi, in sostanza, dopo aver modificato il program sorgente, lo salva (rinominandolo e scegliendo per esso uno slot libero di un banco User) col risultato di creare un nuovo program (col nome e posizione nuovi), ma in "sostituzione" di quello originario che, a seguito di questa operazione, non è più disponibile!
Pertanto, questa operazione (a differenza del risultato ottenuto su Kronos e comunque di quello che si dovrebbe avere - secondo manuale - anche sulla Krome) è distruttiva.
Ritengo sia un bug.
Vi è capitato qualcosa del genere?
Avete qualcosa da suggerire in termini di prove da fare od operazioni da eseguire per risolvere il problema?
Grazie
Edited 14 Giu. 2015 17:07