Ciao ragazzi, finalmente son riuscito ad avere la pc3le6!!
Unica nota: l'ho provata in cuffia ma mi sono accorto di una cosa..e' normale che i tasti siano così rumorosi? Non tutti ma alcuni si sente davvero tanto la molla... Proprio un rumore di compressione metallico...c'è da preoccuparsi? Premetto che la keybed e' la mia terza fatar e nelle precedenti (tp100) non avevo mai riscontrato questo problema... Forse non ci facevo caso o magari è' proprio eccessivo!
ciao, io ho una pc3k7 che monta la tp8 semipesata che dovrebbe essere uguale alla tua. Ho notato che quando la suono su alcuni tasti (3 o 4) sento il rumore della molla (al momento della compressione, più che del rilascio). Il rumore è comunque molto basso tant'è che me ne sono accorto solo in una stanza molto silenziosa. È' così da 2 anni e non me ne sono preoccupato più di tanto, lo suono mediamente un oretta al giorno e non è peggiorato nel tempo.
ho avuto un le 6 , anche la mia tastiera non era silenziosa, e dopo un po di tempo mi sembrava che il rumore si accentuasse. poi con quei tastoni a mo di zanne di elefante.....
io ho comperato una keyb originale fatar. quando è arrivata, ho notato che sulle molle c'è un tipo di grasso sintetico bianco (non quello da meccanico, mi sembrava più qualcosa di alimentare). non è che questo grasso si è seccato/è finito e allora le molle fanno rumore??
A questo punto segnalerò la cosa al negozio e vedrò cosa mi diranno.
Come vi dicevo ho gia avuto Fatar e la Numa era anch'essa rumorosa, solo che faceva un rumore diverso. Nella Numa era più plasticoso e quindi meno fastidioso, questa invece fa un rumore metallico quasi di molle che fan fatica... non vorrei che fossero usurate (è usata infatti).