giannirsc ha scritto:
sono le cose assurde...2000 euro di tastiera, non posso usare 2 synth, non posso saltare da un suono all'altro...boh..
Se vuoi suonare 3 suoni contemporaneamente NON TI ACCATTARE l'Electro. Nessuno te lo impone. Esiste lo Stage e poi esistono tantissime bellissime workstation fatte apposta per fare tanti suonini tutti insieme.
Così come difficilmente ti ACCATTI Suzuki SK1 73o88 tasti se vuoi suonare 3 suoni contemporaneamente, giusto? (ma in quel caso nessuno ha gridato allo scandalo).
Tra l'altro, continuo a pensare che se dell'hammond non importa nulla secondo me Stage o Electro non sono lo strumento ideale (nel senso che se si toglie il clone hammond esistono tante alternative). Ma è veramente tanto difficile da capire ?
Ispettò mi sembri un tantinello "frustrato", ma perchè poi? Hai anche tu (come qualcun altro sul forum) avuto una storia con una svedese che ti ha mollato in gioventù? sembri un pò traumatizzato dalle rosse. Hai un FANTASTICO MOTIF, tienitelo caro che c'ha tanti suoni che "danno l'idea degli effetti che vuoi fare". Così viviamo tutti tranquilli, gli imbecilli (tanti, che comprano clavia, come me) e gli illuminati come te che ne percepiscono la malvagità.
Edited 25 Mag. 2015 12:48