Dopo avere perso denaro a una slot machine ha strappato l'alimentazione dell'apparecchio per portarselo via, respingendo con calci e pugni il titolare di un bar e due avventori che tentavano di bloccarlo: protagonista dell'accaduto un bracciante agricolo di Roseto degli Abruzzi, arrestato poi dai carabinieri.
l'uomo aveva trascorso molte ore alla slot machine, senza vincere: poco dopo la mezzanotte, era uscito dal bar, per rientrarci poco dopo.
Dopo aver strappato l'apparecchio, lo ha imbracciato con l'intento di portarselo via: a quel punto, è intervenuto il titolare del bar, ma è stato aggredito dal bracciante con calci e pugni; anche i due avventori accorsi in difesa del proprietario sono stati aggrediti.
l'uomo ha quindi ha caricato la slot machine in auto e si è diretto a casa, dove è stato raggiunto e arrestato dai carabinieri; il macchinario è stato recuperato e restituito all'esercente.
Questa e malattia.
Il buon senso è alla base dell'umorismo. E' per tale ragione che in questo mondo l'umorista ride sempre con un animo triste.
Carl William Brown
se tanta gente malata di ludopatia, si comprasse una di quelle macchinette, e provasse a giocarci da casa, uscirebbe dalla dipendenza in poco tempo !
Io ne ho una ricevuta in regalo tempo fa (ad uso arredamento).
Non sono mai stato attratto dal gioco d'azzardo, ma quando ho messo la macchinetta assieme al jukebox e al flipper pensando fosse un ottimo arredo, mi son reso conto che e' un oggetto davvero triste e noioso (niente a che vedere con i mitici flipper e jukebox)..
Se ci passi una giornata riprendendoci cio' che ci metti, capisci che quelle cose son fatte per fregarti gia' quando sono tarate a norma di legge (figuriamoci quelle taroccate).
Quando viene a mancare l'emozione della vincita (rara) e l'ansia del dover recuperare le perdite (quando hai le chiavi della macchinetta) diventano oggetti inutili e noiosi.
Io farei una sala giochi pubblica per disintossicare chi e' dipendente : li lasci li dentro con le chiavi delle macchinette per un giorno... e il giorno dopo e' sicuro che le odieranno...