lucabbrasi ha scritto:
tornando seri....ma perche' tanta di quella m.....a presente al Concertone deve essere spacciata per forza per buona musica?
perché tutti coloro che vendono un prodotto lo presentano come "buono", ovviamente
in realtà non è (necessariamente) buona musica, è musica adatta ad un certo contesto
lucabbrasi ha scritto:
gente che non se la inchiappetta nessuno, solo perche' presente al quel concerto, deve assumere per forza un allure di....dignita'? cito a caso, perche' per fortuna zappinavo e basta...ma...quella gran nocca di Irene Grandi, cosce a parte, ma chi cavolo se l 'acquista su Itunes??? chi cavolo fischietta una sua canzone da 10 anni a questa parte?? E Britti? Ok, abbiamo capito che suoni benissimo la chitarra....ma dico, te sei mai sentito la voce in una sala prove??? E i BlueVertigo? ora, che questi quattro abbiano 20 anni fa rispolverato i Duran Duran in veste piu' degna, e ci campino di rendita per 30 anni...ma anche no.
Almamegretta? mi dite chi cavolo veramente apprezza i mugolii di Raiz????
è tutta musica tenuta artificialmente in vita con metodi e con scopi che non mi sono chiari
questa musica esiste solo in tv ed in radio, dove basta avere qualche aggancio oppure pagare per essere distribuiti
distribuzione digitale zero, live zerovirgola
sono tutti musicisti che sono diventati famosi negli anni '90, quando esisteva ancora un mercato discografico maggiore di zero, e forse sono riusciti a mettere da parte qualche danaro, che ora spendono con parsimonia per mantenersi in vita anche partecipando a questi eventi