@ anonimo
Beh, prima di mettere il nome del negozio in prima pagina, aspetterei almeno di vedere se sono disponibili a risolvere la questione, altrimenti rischi di aver condannato pubblicamente qualcuno, ancor prima che possa dimostrare o meno la buona fede e la dispnibilita'.
Beh, la presunzione d'innocenza c'è e non la nego.
Posso immaginare che sia stato un magazziniere cialtrone che ha letto male la distinta ed ha impacchettato solo una custodia al posto di due.
Posso anche immaginare che ne avessero solo una e si siano dimenticati di avvisarmi... tanto avevo già pagato
Tra l'altro, visto che ci siamo, sarebbe da fare un'altra critica...
Il sito web riporta l'immagine di una custodia realizzata da Stefyline, ma in realtà quanto mi è arrivato è una custodia simile marchiata con il logo del suddetto negozio.
Non ho nulla contro tale negozio, ma ci sarebbero già gli estremi per una restituzione a causa di prodotto non conforme.