Problema RISOLTO con emporio musicale senese

michelet 27-04-15 18.40
Ho ordinato la settimana scorsa una coppia custodie morbide per i microkORG, pagate anticipatamente con PayPal e stamattina le ho ritirate in fermo deposito da BRT.

Con mia amara sorpresa, la bolla di consegna riportava due custodie ma dentro l'imballo ce n'era solo una... emo

Ho mandato una mail, ma ovviamente oggi, lunedì, è chiuso.

Mi auguro solo che vogliano credermi e che non pensino voglia fare il furbo... Sarebbe paradossale pensassero che mi voglia sporcare per 12€.

Più che altro, non vorrei invece che Emporio Musicale Senese volesse fregarmi... emo
Edited 30 Apr. 2015 12:13
textars 27-04-15 19.17
... Per 12 €..???
emo
emo
michelet 27-04-15 19.21
@ textars
... Per 12 €..???
emo
emo
Infatti... Ma in questo caso è la mia parola contro quella loro. Io non ho alcuna prova per dimostrare che dentro alla scatola c'era una sola custodia, perché l'imballo era sigillato. Se avessi avuto la vista ai raggi X, forse....
Quindi devono fidarsi di quello che dico.
Qualora sostengano che le custodie erano 2, beh, meritano di essere additati come truffatori.
anonimo 27-04-15 20.40
Beh, prima di mettere il nome del negozio in prima pagina, aspetterei almeno di vedere se sono disponibili a risolvere la questione, altrimenti rischi di aver condannato pubblicamente qualcuno, ancor prima che possa dimostrare o meno la buona fede e la dispnibilita'.



michelet 27-04-15 21.42
@ anonimo
Beh, prima di mettere il nome del negozio in prima pagina, aspetterei almeno di vedere se sono disponibili a risolvere la questione, altrimenti rischi di aver condannato pubblicamente qualcuno, ancor prima che possa dimostrare o meno la buona fede e la dispnibilita'.



Beh, la presunzione d'innocenza c'è e non la nego.

Posso immaginare che sia stato un magazziniere cialtrone che ha letto male la distinta ed ha impacchettato solo una custodia al posto di due.

Posso anche immaginare che ne avessero solo una e si siano dimenticati di avvisarmi... tanto avevo già pagato emo

Tra l'altro, visto che ci siamo, sarebbe da fare un'altra critica...
Il sito web riporta l'immagine di una custodia realizzata da Stefyline, ma in realtà quanto mi è arrivato è una custodia simile marchiata con il logo del suddetto negozio.
Non ho nulla contro tale negozio, ma ci sarebbero già gli estremi per una restituzione a causa di prodotto non conforme. emo
textars 27-04-15 22.04
hai firmato il ritiro con la formula "con riserva di controllo"?
Scrivi subito una lettera oppure una mail che sia PEC...
emo
afr 27-04-15 23.45
Bha io avrei aspettato domani prima di aprire un 3D simile

Sii ottimista, non penso che un negozio si sputtani per 12€

Per tua info, stefyline produce anche custodie con il logo del negozio che le commissiona, anche il mio negoziante se le fa fare
Edited 27 Apr. 2015 21:47
cecchino 27-04-15 23.53
È abbastanza comune per i negozi farsi fare le custodie "personalizzate" dalle ditte come la Stefy Line, in realtà (io ne ho prese un paio da un noto negozio romano) a parte il logo del negozio sono assolutamente identiche a quelle non "marcate". Certo, se il logo non compare nell'illustrazione sul sito del negozio una certa non conformità c'è, ma è solo estetica e non funzionale.
Decisamente più fastidiosa la faccenda della spedizione sbagliata. Credo anch'io che sia stato solo qualche magazziniere distratto, non posso pensare che un negozio noto come quello possa fare di questi magheggi per recuperare pochi euro. Vedrai che si risolverà tutto con una spedizione riparatrice e tante scuse da parte loro emo

Edit: mi sono sovrapposto con Aldo emoemoemo
Edited 27 Apr. 2015 21:54
anonimo 28-04-15 10.40
la custodia dovrebbe essere maneggiata con cautela...
dovrebbe essere una custodia cautelare...emo, e dovrebbe avere un avviso di durata della garanzia (avviso di garanzia).
Le consegne dovrebbero avvenire anche in tardo orario, con il "corriere della sera", e quello che ti e' accaduto non e' un "fatto quotidiano"..

Scrivi al Presidente della "Repubblica", ma anche a quello della "Stampa" e del "Corriere dello sport..", chiedendo che la prossima custodia, venga scortata da un agente di custodia...

... mi gira la testa...emo
cecchino 28-04-15 10.59
robykaiman ha scritto:
chiedendo che la prossima custodia, venga scortata da un agente di custodia...

ma a questo punto ancor meglio da un angelo custode emo
michelet 28-04-15 14.13
Vi informo che sono stato contattato dallEMS il quale ha convalidato la mia ipotesi: magazziniere distratto che ha scambiato le spese di spedizione per la quantità.
Tutto a posto, quindi emo
jacus78 28-04-15 16.04
sinceramente anche a me sembrava molto strano che l'emporio si desse una randellata in testa da solo, e per 12 euro.

è uno dei migliori nel panorama nazionale e penso ( o almeno voglio pensare) che voglia rimanere tale.
anonimo 30-04-15 10.36
a questo punto cambierei il titolo del thread, per trasmettere il corretto atteggiamento del negozio (da problematico a risolutivo)....

emo

(P.S. conosco il negozio solo di nome, e a me non ne viene molto, pero' e' gente che lavora ed e' giusto che abbia un feedback proporzionato al modo di affrontare i disguidi).

michelet 30-04-15 14.14
Come da titolo, problema risolto: stamane ho ritirato la seconda custodia morbida.
anonimo 30-04-15 15.56
@ michelet
Come da titolo, problema risolto: stamane ho ritirato la seconda custodia morbida.
stavo per metterti "mi piace", ma mi sono accorto che siamo su un'altro portale....emoemoemoemo
rena 30-04-15 17.33
Si, si, è gente seria, un po' becera la signora, ma sono affidabilissimi, li conosco da quando avevano un negozio buco in centr storico, ora che sono a Cerchiaia se non hai l'auto e' un casino per arrivarci
textars 01-05-15 13.25
@ anonimo
stavo per metterti "mi piace", ma mi sono accorto che siamo su un'altro portale....emoemoemoemo
emoemoemoemoemoemoemoemo
emo
emo