@ fracima
le prx 7.. sono fatte in messico, adesso io non posso fare il paragone con gli ampli crown, ma pensi che realmente di senta così tanto la differenza?oppure ormai è partita questa "crociata contro la jbl"?
. Mi piacerebbe invece capire perchè agli artisti non piacciano le qsc, magari costano parecchio rispetto ad altri marchi, in qualche forum americano ho letto che il primo "problema" è proprio il costo elevato delle qsc.
In realtà quando sono finito sulle 625 ho valutato tutta una serie di prodotti tra cui alcuni esemplari della serie 7XX...
Non so come mai ma le rivendite mi parlarono di rientri di materiale mai accaduti prima, sono rimasto perplesso poichè ho sempre conosciuto JBL come un marchio valido ed affidabile.... Per questioni di budget e di una buona occasione sono rimasto sulla serie 6XX.
Le QSC K12 sono un favola, sentite mi hanno sempre impressionato, molto piu' delle EV360, che pur essendo "suonanti come il legno" secondo me prendono molti punti dalle QSC.
Per il discorso del costo... Bè basta andare in giro per il forum e troverai molte discussioni in cui il budget non arriva a 1000 euro e si cerca una amplificazione di qualità....
QSC è fuori da questi standard...
Edited 14 Apr. 2015 13:27