Ma che discorsi state facendo?
Fatemi capire, un gruppo di
estremisti islamici entrano incappucciati e armati come belve in un college di studenti (soprattutto cristiani) e li massacrano tutti senza pietà e senza alcuna ragione.
E logicamente la colpa di questo scempio è nostra, della democrazia!
Vi risulta che la nostra democrazia insegna alla gente ad incappucciarsi ed andare ad ammazzare così per sport degli innocenti che non hanno fatto nulla di male - se non quello di aver commesso "
l'errore" di essere taoisti o induisti o buddisti etc, anzichè cristiani?
E non tirate in ballo la solita frase fatta "nel medioevo lo facevamo anche noi".
Non siamo più nel medioevo per la puttana, ci siamo evoluti.
Tranne per qualche testa di cazzo che oggi, nel 2015, pensa ancora di esserlo.
Oramai non so se vi è chiara la faccenda, ma la verità inconfutabile che tutti fingono di non vedere o non accettare è che da un po' di tempo chiunque NON è islamico è a rischio.
A rischio di lasciarci la pelle intendo.
Qui stiamo assistendo ad una selezione bacata di ideologie in cui da una parte abbiamo un gruppo di criminali esaltati che hanno deciso di far piazza pulita dei cristiani (e di fatto lo fanno!), dall'altra abbiamo un gruppo di capre addormentate che in nome di un frainteso senso della democrazia stanno a guardare, non fanno nulla per fermare la diffusione di questo cancro, non agiscono per liberare il mondo da questi pazzi decerebrati.
Bene.
Se è questo il dovere che ci impone la nostra democrazia, allora stiamocene fermi.
Magari il giorno che questi estremisti del cazzo ammazzeranno qualcuno che conta (un presidente, un papa)... allora forse agiremo.
E checchè si dica e nonostante non sarà una cosa bella (purtroppo), agiremo spinti da una giusta ideologia che è quella di assicurare al mondo cultura, dialogo, pace, e libertà.
Tutte cose che non si ottengono certo tagliando le teste alla povera gente, lapidando le donne in piazza, o massacrando a freddo turisti e studenti innocenti.
Eccolo qui il mondo che vogliono quei cazzoni!
Un mondo fatto soltanto di violenza, ignoranza, intolleranza, sofferenza, sottomissione, morte.
Un mondo malato dalla A alla Z, un mondo tetro, un mondo preistorico, un mondo di merda.
E' questo che loro vogliono.
No mi dispiace, ma così coglione da lasciarglielo fare, io non sono.
Già nel 1940 siamo stati fermi come pappagalli a guardare un pazzoide che voleva cambiare il mondo, e quando abbiamo deciso di agire era troppo tardi, abbiamo pagato un prezzo immane per questa cecità.
Vogliamo rifare la fotocopia del 1940?
Va bene, facciamola.
Dopodichè un giorno diremo ai nostri figli quanto siamo stati (ancora) dei babbei a non garantirgli un mondo migliore fin tanto che ne avevamo la possibilità.
Ah... per la cronaca.... questo è solo l'inizio.
Aspettiamo qualche settimana e state pur tranquilli che ci ritroveremo ancora ad aprire un topic che parla di questi pazzi e di un altro vile attentato.
Questi oramai non si fermano più.
O si agisce... o sarà sempre peggio.
Vedrete se non sarà così.