@ bellideapaolo
quando devo andare in serata, ho tre borse sempre pronte..
- Nella borsa 1. due pedali sustain, due pedali volume, quattro cavi jack, il pedale per cambiare pagina al tablet, due cacciaviti (taglio e stella) una penna biro e una pennina usb con dentro i suoni del motif, le licenze dei programmi e tutti gli spartiti. (nel motif c'è sempre la sua collegata)
- Nella borsa 2. tablet, amplificatore cuffie, prolunga cuffie per gli ear monitor, cavo di scorta per collegare al volo il cellulare (con dentro le sequenze) al mixer nel caso succeda un imprevvisto, scheda audio, alimentatore scheda audio, cavo di collegamento tra mac e scheda audio.
-Nella borsa 3. sei cavi jack- jack, due cavi mini jack - jack, una scattoletta con riduttori (ad esempio da minijack a jack o rc a jack o contrario...) un faretto alogeno piccolo (nel qualcaso il service non avesse pensato di illuminare la mia postazione), varie prolunghe e un ROTOLO DI CARTA IGENICA.
oltre tutto questo ho la borsa del computer, le borse delle due tastiere, il reggitastiera, un piccolo mixer (8canali) e lo stabilizzatore di corrente (perchè sui palchi la corrente è troppo instabile).
Togliendo le ovvietà (tastiere, reggitastiera, per esempio) cosa non deve mai mancare con voi sul palco??? Cos'è quella cosa che l'esperienza vi ha insegnato che non deve mai mancare?
per quanto mi riguarda, cavi di alimentazione, 2 pedali sustain e 6 cavi. da 20 anni.