franzphone ha scritto:
Qualche altro cartono Disney a casa me lo sono guardato in vhs e tipo la donna nuda su bianca e bernie c'era…
Si quello c'è ed è risaputo, ma:
1) Sfido qualsiasi persona, specialmente se bambino, ad accorgersi di quel fotogramma, anche inconsciamente. Allora io che ho guardato e riguardato Bianca e Bernie, a quest'ora dovrei essere un maniaco sessuale
2) Gli altri video, dove la gente cerca affannosamente "sex" in ogni prato, pianta e nuvola del cartone animato, dimostra solo quanto sia paranoica e profondamente stupida.
franzphone ha scritto:
Tornando al mio titolo, io credo che in Italia ci siano molte persone ancora che credono a malocchio ecc, e che caso strano trovano queste persone nella loro strada…
Non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Per esempio, se ci fai caso, tante leggende metropolitane arrivano proprio dagli Stati Uniti, dove evidentemente hanno un seguito di gonzi non indifferente perché gli USA ne sono un'autentica fucina. Quella delle scie chimiche ne è un esempio lampante, ed alimenta tutto un mercato di sottobosco fatto di spillette, DVD, magliette, aggeggi "orgonici" anti scie-chimiche, e via dicendo. Roba pure quella alla Wanna Marchi insomma.