Allora, volete sapere che cazzo centri una pistola a gas con un hard disk?
Non riuscite ad immaginarlo? Ok ve lo dico io: un emerito cazzo.
Ma non mi andava di aprire due post.
PISTOLE
Ieri riordinando il cassetto ho trovato le mie pistole a gas a pallini di plastica fra le quali una perfetta imitazione di una beretta FS92 con manico in legno. Cosi mi sono fatto prendere e l'ho caricata, e all'inizio il manico si è sbiancato ed è divenuto piu freddo del ghiaccio tanto che l'ho mollata.... so che qui c'e' qualche appassionato, magari mi può aiutare a capire.
Poi ho smanettato con la vite ed a un certo punto l'ho caricata e provo a sparare... mi è partita una raffica come mitraglietta (4 o 5 colpi) ma senza sparare pallini e poi ha scarellato come quando si finiscono le munizioni ma non avendole sparate erano tutte al loro posto.
Ad un certo punto sono riuscito a far partire un colpo, colpendo la mia ragazza sul culo, da qualche metro, provocandole un bernoccolino con un po' di sangue nonostante i jeans e con relativa lite.
Si, perchè se la prendevo in altre parti avrebbe accettato le mie scuse, ma siccome l'ho presa sul culo allora secondo lei ho preso la mira. Donne.
HARD DISK
ho un vecchio hard disk credo IDE con attacco largo, i primi ide, ed è l'unico fra i miei 3 o 4 HDD che mi faccia un tiro del genere.
Se lo alimento e lo collego al pc con apposito adattatore usb, una volta finito quello che devo fare, l'HDD "si oppone al movimento".
Se lo tiro su, lui "non vuole" e spinge verso giu, qualsiasi cosa, se lo ruoto, se lo alzo o abbasso, lui si oppone a qualsiasi movimento finchè un qualcosa non si scarica allora "muore" e si fa fare di tutto.
Non so se riesco a spiegarlo per bene, gli altri HDD non fanno sto tiro. Supponiamo di avere un oggetto sospeso su un forte campo magnetico, e di volerlo spostare, il campo magnetico lo impedisce, ecco forse ora va meglio come spiegazione.
Sta cosa mi ricorda un po' il voler far toccare due calamite con lo stesso polo.
Qualche idea?
Edited 4 Mar. 2015 13:25