Dico che se l'è cercata. Sarò cattivo, sarò stronzo, sarò bastardo, sarò quel che volete, ma uno che spende 50'000 dollari per somigliare ad un bambolotto di plastica probabilmente ha di plastica pure il cervello. Quei soldi era meglio se li avesse spesi per delle sedute da uno psicologo, che lo avrebbe aiutato a superare i suoi problemi e ad accettarsi per quello che è, e con ogni probabilità di quella cifra gliene sarebbe avanzata più della metà.
Ora non sarebbe in fin di vita per un cancro a malapena 20 anni, avrebbe affrontato il suo problema alla radice e vivrebbe serenamente, o perlomeno sarebbe sulla via per poterlo fare. E qui mi chiedo pure, ma i suoi genitori dove diavolo erano quando questo ragazzo andava a farsi mettere sotto i ferri dal chirurgo plastico?
La stessa cosa vale per l'imbecille linkato nel post d'apertura. Se un giorno si dovesse ritrovare con gravi problemi di salute in seguito alle operazioni di chirurgia plastica, sarà solo ed unicamente per colpa sua.
Probabilmente a dire queste cose mi attirerò gli strali di qualche forumer, ma a me il politicamente corretto non piace ed esprimo le mie opinioni per quello che sono.
Edited 11 Feb. 2015 15:13