Dopo anni di guerre interne ho convinto i miei a far sparire il letto di mia sorella così da poter usare quello spazio per le mie tastiere che ora sono in sala.
La camera è disposta in lunghezza: entrando a dx ci sono 2 letti con armadi a ponte separati in mezzo con le strutture degli armadi (pannelli di legno da 2/3cm) e a sx ci sono 2 scrivanie con relative sedie. Tra letti e scrivanie c'è un "corridoio" di circa 1metro.
Cercavo un supporto che mi desse la possibilità di sostenere NS2 73 e moog sub37, ovviamente starei seduto mentre suono qui. Mi sarebbe piaciuto anche avere la possibilità di inserire da qualche parte anche scheda audio, mixerino e uno spazio per appoggiare un portatile o il tablet. Infine avevo pensato a dei supporti tipo
questi per agganciare i monitor alla parete, ma essendo questa fatta di pannelli di legno spessi 3 cm non so se tengono quindi magari evito..
Al momento dispongo di un supporto proel a doppia x con braccetti aggiuntivi e tutte le chiusure a coccodrillo che uso per quando vado a prove, supporto quiklok a singola x, sempre con chiusura a coccodrillo, che usavo per sostenere un case che ho venduto ma temo che sia fragile, e uno spider pro che se non sbaglio non ci starebbe in altezza e avrei anche poca profondità.
Ho potuto misurare ora: lo spazio a disposizione è profondo 85cm e alto 125.
Lo spider è alto 128
Edited 28 Gen. 2015 11:14