@ mima85
franzphone ha scritto:
magari faranno il cesso che se la fai fuori ti pesta il "pipino"
Ecco quella invece sarebbe un'invenzione utile, se non altro quando si va in un cesso pubblico si eviterebbe di ritrovarsi la tavoletta "pitturata" manco fosse un quadro di Picasso...
Per quanto riguarda il tuo problema no, non è normale che le smart TV facciano così (a questo punto mi vien molto da dubitare sulla loro "smartezza"). Molto probabilmente ha qualche incricco nel firmware, o peggio qualche piccola magagna a livello di elettronica che la fa piantare di tanto in tanto. Non so se per questi arnesi infernali esiste una qualche procedura di reset, se si
procedila, e vedi se la situazione torna normale.
Se non torna normale riporta la TV in negozio e fattela sistemare in garanzia, perché l'apparecchio ha evidentemente dei problemi.
Comunque, concedetemi una nota polemica: trovo vergognoso che i produttori vendano degli apparecchi, che beninteso non sono dei PC ma dispositivi "a scatola chiusa", che si comportano in questo modo. Da qualche anno a questa parte ormai il cliente fa la parte del betatester inconsapevole, perché 'sti stronzi vendono gli apparecchi con il firmware ancora incompleto e pieno di bachi, tanto poi ci pensa il cliente a sbattersi con gli aggiornamenti... ma vadano affanculo va! Dal momento che l'apparecchio il cliente lo paga, e spesso pure profumatamente, che lo vendessero almeno con una revisione decentemente stabile del firmware
beh! hai pienamente ragione…
Ho fatto nel frattempo un factory reset e visto se il software e firmware erano aggiornati…
Magari quei 2196 aggiornamenti hanno rotto le balle ieri…
Io credo che il problema sia nelle applicazioni oppure che non abbia ram.
Certo che il fatto di non potermi vedere Bud Spender e Terence Hill in TV mi rode, io non la guardo mai qua in Brasile e almeno una volta che potevo stare spaparanzato sul divano… NULLA!
L' applicazione youtube è una cagata, mentre dal browser sono riuscito a vedere 40 min. di seguito...
Edited 27 Gen. 2015 18:08