la pc3 e la pc3k si differenziano appunto dal fatto che la seconda può caricare 128 mb di campioni, la pc3 no.
io ho la k.....una macchina formidabile!!! quando la programmi il limite è la tua mente!devi però avere un'altro approcio, nel senso non hai lo schermo multicolor touch, hai pagine su pagine con mille parametri da modificare, non è intuitiva anche se col tempo capisci che hai tutte le cose al posto giusto, non hai dei preset eccezionali come può essere integra 7.
è una macchina che comunque si può dire definitiva, nel senso che ti dà la possibilità di fare tutto, impieghi tmpo a programmarla ma puoi fare tutto!!
costruzione simil tank, la puoi usare come scudo in guerra e ne esce senza un graffio!!
avendo te 2 tastiere la kurz offre una cosa (che alcuni danno per scontata) che è il midi merge!! in poche parole, nei setup (o combi, o multi, o performance......) hai una paginetta dove ti puoi settare molto facilmente i midi in, i midi out, i program change, etc etc.... puoi anche trasformare ilmidi thru in midi out, per poter comandare così 2 tastiere!
io l'integra 7 lo ho sempre considerato come miglior rack, ma personalmente tra i due prenderei la kurz. in realtà, se fossi al tuo posto venderei la yamaha e mi prenderei sia la kurz che l'integra7