Se vuoi usare i suoni della tua N5 devi configurare l'output della tastiera.
Sul menù di Cubase Periferiche> apri Gestione periferiche> credo sia il primo.
C'è una lista di strumenti già configurati, vedi se c'è il tuo strumento. (non ci sperare,non ci sono mai quando ti servono)j('
')
Se non c'è devi necessariamente configurarlo a "mano" editando le caratteristiche della tastiera come program change, banchi Lsb, Msb, un lavoraccio lo so....devi usare il manuale della N5 perchè viene riportata (credo) la lista di tutti i suoni con tanto di "codici" (appunto program change, banchi Lsb, Msb) che descrivono in pratica a Cubase dove sono i suoni della N5.
Una volta creata la periferica, nell'inspector della traccia midi dovrai settare ad esempio N5 OUT e ti comparirà una schermata dove potrai sceglierti i suoni.
Oppure per evitare questa rogna vedi se riesci a trovare "in giro" il file della N5 che deve essere nel formato .Xml che poi caricherai nel menù Gestione periferiche> in >Importa Periferica.
Io l'ho fatto con la Roland G70 e mi sono creato un file in .XML che caricandolo da gestione periferiche ho a disposizione tutti i suoni della tastiera e sono oltre 1700 suoni.
Spero di essere stato chiaro, se hai qualche perplessità non esitare a domandare.
Ciao.