Purtroppo lo stage è molto limitato come funzioni di master.
Hai due soluzioni:
- vai sulle impostazioni midi e cambi canale ogni volta, così facendo non potrai suonare contemporaneamente due canali
- tieni sul Pannello A l'external su un canale e sul Pannello B l'external in altro canale ma devi fare un po di prove per vedere come devi tenerli attivati. A naso mi sa che ti toccherà settare external A (solo note) attivo su un canale, external B (solo pr change) attivo in layer sul pannello B ma per fare in modo che non arrivino note al wave tieni attivo l'external senza assegnare porzioni di tasti all'external (per intenderci...spegni i 3 pallini sotto la manopola volume dell'external). Oppure imposti i filtri midi dallo strumento ricevente.
Inoltre...con lo stage ho sempre inviato messaggi di note e al massimo volume, visto che lo stage non ha delle buone funzioni di master non so quanto è conveniente mandare program change dallo stage. Facci sapere come finisce!
Se vuoi un personalissimo consiglio, magari quando sarai pratico con il midi: Motu Microexpress, colleghi tutto li, fai i settaggi comodamente con il pc e poi li richiami con un pulsante dal vivo anche senza bisogno del pc. Ed hai una patchbay onnipotente. Non manda program change ma fa TUTTO il resto
Edited 17 Dic. 2014 16:45