innanzitutto thanks obbligato a tutti voi!
per quanto riguarda i singoli post:
A mio modestissimo avviso, i supporti migliori e più stabili sono sempre quelli tipo Proel EL-260
grazie michelet, ci credo, ma non mi piace proprio questo tipo di stand
Dai un'occhiata anche a questo. Io lo possiedo con i braccetti aggiuntivi per la seconda tastiera ed è molto stabile e solido. L'unico inconveniente è il peso.
interessante, anch'io avevo adocchiato questo Monolith, ma non ho avuto modo di vederlo dal vivo.. poi questi 11 kg solo per la base... cmq se riesco a vederlo in qualche negozio ci faccio un pensierino.. ma i braccetti sopra, quelli per la seconda tastiera, sono praticamente identici a quelli del prodotto che ho linkato io?
Cerca Hercules ks410b, ottimo pratico e leggero da trasportare. Non ho però provato i braccetti, quindi non so come si agganciato e se sono resistenti.
grazie del suggerimento Lele, questo sembra interessante.. a parte anche qua i 10 kg di peso.. ma non sono poi così tanti in effetti.. anche qua la discriminante principale è:sono ben regolabili i braccetti per la tastiera superiore? senza vederli, così a scatola chiusa non mi fido al 100%
Io, per la mia Kronos X 73 uso questo.
è esattamente identico al modello in allumino, solo che quello in alluminio pesa 4 kg! (miracolo). io l'ho visto dal vivo e mi aveva affascinato! ma resta il discorso prezzo (con supporti per 2a tastiera siamo poco sotto i 200 euro). e poi volevo capire se esiste qualcosa di meglio ovviamente :-)