Igrand non suona più...aiuto!

angelo72 06-12-14 13.13
Buongiorno,
stamattina mi sono messo a fare un pò di prove con l'ipad, scheda audio, tastiera e cazzate varie...
dopo varie configurazione e utilizzo sia di garage band che di igrand, all'improvviso i grand non suona più, neanche soltanto dal dispositivo...
quando apro l'app mi esce il messaggio:

Audiobus initialization problem
There was problem setting up Audiobus comminication. Audiobus will be disabled

Che cavolo gli prende?? Io non ho toccato nulla... emoemoemo
zaphod 06-12-14 13.24
iGrand da solo (senza Audiobus) ti funziona?
angelo72 06-12-14 13.25
@ zaphod
iGrand da solo (senza Audiobus) ti funziona?
ma io non ho mai acquistato l'app audiobus e funzionava
zaphod 06-12-14 13.33
@ angelo72
ma io non ho mai acquistato l'app audiobus e funzionava
e questo è strano...
Io le volte che lo uso, sempre senza Audiobus (pur avendolo installato), va.
ho un iPad 2, con iOS 6.1.3
angelo72 06-12-14 13.36
@ zaphod
e questo è strano...
Io le volte che lo uso, sempre senza Audiobus (pur avendolo installato), va.
ho un iPad 2, con iOS 6.1.3
è strano si, io ho un air aggiornato all'ultimo ios 8.1.1
ma ripeto un'ora fa suonava emoemoemo
serpaven 06-12-14 13.59
angelo72 ha scritto: ho un air aggiornato all'ultimo ios 8.1.1


prova con Ctrl-Alt & Canc... emoemoemo
Edited 6 Dic. 2014 13:00
maxpiano69 06-12-14 14.10
Anche a me da quell'errore, non avendo Audiobus installato, ma poi funziona correttamente.
Controlla il volume e/o disinstalla e reinstalla.
Edited 6 Dic. 2014 13:53
angelo72 06-12-14 14.39
@ maxpiano69
Anche a me da quell'errore, non avendo Audiobus installato, ma poi funziona correttamente.
Controlla il volume e/o disinstalla e reinstalla.
Edited 6 Dic. 2014 13:53
I volumi sono tutti alti... Non mi resta che eliminarlo e scaricarlo di nuovo!emo
angelo72 06-12-14 14.57
Installato di nuovo! Il messaggio esce ancora però ora si sente!
Ma quel messaggio cosa vuol dire??? Che comunque é consigliabile installare audiobus????? emo
maxpiano69 06-12-14 15.21
@ angelo72
Installato di nuovo! Il messaggio esce ancora però ora si sente!
Ma quel messaggio cosa vuol dire??? Che comunque é consigliabile installare audiobus????? emo
No, ti avvisa solo che siccome Audiobus non é presente, iGrand non puó usarlo, quindi disabiliterá la sua funzione di interfacciamento con Audiobus... Tanto meglio!
Edited 6 Dic. 2014 14:31
angelo72 06-12-14 15.24
@ maxpiano69
No, ti avvisa solo che siccome Audiobus non é presente, iGrand non puó usarlo, quindi disabiliterá la sua funzione di interfacciamento con Audiobus... Tanto meglio!
Edited 6 Dic. 2014 14:31
Aaaahhhhh ok emo
Claudio66 07-12-14 03.31
Quell'avviso iniziale lo fa anche con Audiobus presente sull'ipad, anche se tutto funziona. Avete una soluzione? Il S.O. è 8.1.1. Ciao e grazie.
angelo72 07-12-14 10.47
@ Claudio66
Quell'avviso iniziale lo fa anche con Audiobus presente sull'ipad, anche se tutto funziona. Avete una soluzione? Il S.O. è 8.1.1. Ciao e grazie.
Il mio sistema é aggiornato all 8.1.1
Quindi vorresti dire che é questo il problema???
sgranzo 07-12-14 10.58
@ angelo72
Il mio sistema é aggiornato all 8.1.1
Quindi vorresti dire che é questo il problema???
anche a me dà lo stesso messaggio, sempre con sistema 8.1.1 e io audiobus non so nemmeno cosa sia :-D
quindi direi chè il "problema" è dovuto al sistema operativo. tutta via non lo chiamerei problema perchè Igrand suona sempre perfettamente!
Claudio66 07-12-14 16.59
Si, il problema descritto lo fa da quando ho scaricato l'aggiornamento.
Ginoquad 07-12-14 17.37
Il problema è che è atteso un aggiornamento sia di Audiobus che di iGrand...
Deckard 08-12-14 00.11
@ Ginoquad
Il problema è che è atteso un aggiornamento sia di Audiobus che di iGrand...
Esatto...