steve ha scritto:
o con quale altro termine definirli?
Coglioni, idioti, teste di minchia, scemi di guerra, imbecilli, deficienti, acefali/microcefali, feccia... di termini ce ne sono quanti ne vuoi
steve ha scritto:
su un altro forum si parlava di un tema che avevo gia segnalato qui e che sembra sia stato depenalizzato e cioè l'occupazione abusiva della casa... magari ai danni del vecchietto temporaneamente ricoveratosi all'ospedale...
Depenalizzato o no, se vivessi in Italia e qualcuno s'azzardasse ad occupare casa mia abusivamente e mi impedisse di entrare, mi ripresenterei di li a poco al mio legittimo domicilio eventualmente in compagnia di qualche amico/familiare, ognuno di noi dotati di una robusta spranga di ferro, e qualche cranio, braccio o gamba finirebbero per essere fratturati. Frega un cazzo se dopo ho grane, è casa mia e guai a chi la tocca.
Che cazzo, adesso dobbiamo pure ridurci ad accettare che il primo stronzo di turno ci può fottere casa nostra e noi dobbiamo stare zitti e mosca perché se no commettiamo violazione di domicilio? Violazione di domicilio, ma se è casa mia dio bono, che violazione di domicilio è? Il domicilio l'ha violato quello che si è infilato in casa mia senza permesso, mica io che mi riprendo quel che mi spetta di diritto.
Eh no porca zozza. Qualcuno si deve dare seriamente una svegliata, non è possibile che per colpa di 'ste leggi di merda che sempre di più proteggono i criminali e colpevolizzano gli onesti, se succedono cose del genere a rimetterci è ancora quello che s'è visto fregare la casa. Non bisogna neanche accettarla una cosa del genere, è fuori di testa!
Voglio vedere se occupassero casa abusivamente a quello che ti ha risposto "eh se il legittimo proprietario tenta di entrare senza il consenso degli occupanti commette violazione di domicilio"... voglio vedere se non tenterebbe di riprendersi casa sua, voglio vedere se non gli monterebbe la rabbia fin sopra ai capelli.
Edited 4 Dic. 2014 8:50