Approfittando di alcuni esperti qui presenti di Kurzweil - che spero interverranno - volevo chiedere qualche delucidazione di base prima di perdermi nell'abisso del manuale del mio K2661.
1) Ho apprezzato qualche differenza operativa tra Program/Quick Access/Setup... cioò che ho visto è che su Program e su QuickAccess (dove richiamo sia program che setup) quando seleziono il nuovo suono questo diventa attivo subito. Mentre su Setup il nuovo suono diventa attivo solamente quando suono delle nuove note (cfr.tasti della tastiera). A cosa è dovuta questa differenza? Nella vostra esperienza per il live è più fruibile (soprattutto nell'ottica di suonare dal vivo) servirsi del QuickAccess (dove potrei semplicemente farmi un banco di suono con gli 8/9 suoni che mi servono di più), o nel caso mi programmassi una canzone, che mi prepari una fila di setup (in ordine progressivo)?
2)qualcuno mi spiega - in soldoni - come funziona il KDFX? Ho letto un articolo interessante su Kworld sul KDXF (http://kworld.altervista.org/index.php?cat=KDFX) ma non ho capito una mazz.....
soprattutto non ho compreso come gira il segnale dal program al KDFX e come girano i segnali (attraverso i vari Bus stereo A B C D....)... Se aveste la bontà di spiegarmelo nei termini di un mixer analogico.... sareste moolto d'aiuto!
Prova a postare su gearslutz ed altri forum non italiani.
N.B. Rispondo a quesiti tecnici SOLO SE ho tempo e voglia.
Il tempo che impiego per rispondere al TUO quesito non ritorna piĆ¹, sii almeno riconoscente.