Altrimenti il metodo più rapido,considerando che hai due coppie di suoni in layer per tutta l'estensione dell'intera tastiera, è creare due studio set (uno dopo l'altro).
Mi spiego meglio: studio set uno: 1) piano; 2)pad
studio set due: 1) strings; 2)organ
Ai pad assegni la funzione KBD SW ( 1 e 2 saranno verdi lampeggianti in entramilbi gli studio set)
In questo modo ti basterà lasciare il cursure di selezione sul nome dello studio set.. e con la rotellina dial lo cambi al volo! Senza premere più i pad poiché, dopo che hai attivato i pallini gialli ed hai salvato i due studio set, queste funzioni rimarranno salvate. (Per cui è vero che ogni volta che riaccendi la tastiera devi assegnare il comando ai pad.. ma la parti che devono suonare rimangono salvate con il telativo studio set).
L'unica pecca è che non rimane sotto il suono continuo da un cambio di studio all'altro (non so se si possa rimediare.. non ho mai provato..)
Altrimenti se il cambio tra i due gruppi di strumenti non è velocissimo puoi fare tutto all'interno dello studio set:
Imposti le parti con gli strumenti che hai detto (1,2,3,4) e pad con funzione KBD SW
il cursore sullo schermo selezionerà per forza di cose uno dei suoni (anche se lo porti sul nome dello studio set rimane come parte corrente il suono num.1.) che deve corrispondere ad uno dei due che deve suonare (es. Il n.2)
Se al cambio vuoi lasciare gli strumenti sotto, tieni il pedale hold, premi i pad 3 e 4 (attivandoli) e 1 e 2 (disattivandoli)
e con le frecce ti porti sul suono 3 (per comodità che è li sotto..)
Purtroppo c'e' da spostarlo.. altrimenti come parte corrente rimane il 2 e anche se non ha più il pallino giallo acceso sarà il solo strumento a suonare.... (per spostarti più rapidamente tra le parti ti consiglio di mettere la schermata dove le vedi tutte e 16 sullo schermo.. premi shift e VOCAL/CHOIR (7).. in questo modo ti sposti al volo tra i vari strumenti
È più semplice a farlo che a dirlo.. ahah spero di esser stato chiaro!