Caro Wireless non ti preoccupare, non sono uno di quei bacchettoni che TI CONSIGLIANO UNA FERRARI pure per andarti a fare una passeggiata al mare.
Siamo tutti bravi a SCEGLIERE cose da 5000 euro....per fare i fighetti.
Quello che va bene a TE allora VA BENE. sia software che hardware punto. Quindi non sorriderò se ti va bene il wordpad per scrivere una lettere ma spesso la gente vuole LOFFIS. :)
DETTO QUESTO ti confermo che un i5 con 6/8 gb ram ti andrebbe benissimo (i7 è meglio logicamente ma se costa di piu' scartalo).
Vai da euronics, trony, pccity e compagnia bella tocca il portatile aprilo spingi i tasti e vedi se ti sa di PLASTICA oppure è robustello, accendilo e vedi se riesci ad intravedere la griglia dei pixel (è indice di monitor scadente) , spostati di lato e vedi se riesci ancora a guardare. premi un po' sulla tastiera e vedi se si piega. poggia il palmo della mano su quelli accesi e vedi se sono CALDI o caldissimi. Vedi quanto pesa.
Il resto ti andrà bene di sicuro ormai hanno tutti USB, sd card, lan, hdmi wifi una buona risoluzione etc...
con il budget ci sei. Le casse integrate fanno "schifo" in tutti i portatili, le porte audio pure :) Quindi vai tranquillo con la tua behringer campi altri 5 anni.
Edited 7 Nov. 2014 20:04