Buon giorno a tutti voi. Ogni tanto mi faccio vivo, anche se vi seguo "in sordina"..
Proprio oggi pomeriggio vado a provare un Hammond A100 e molto probabilmente lo porterò via. Ne sono sicuro perchè è stato provato da un mio amico malato anch'esso di hammondite e mi ha detto che è fantastico, tranne per qualche graffio sul mobile (ma a me non interessa). FINALMENTE NE AVRO' UNO ANCH'IO!!!
Il mio dilemma sta non tanto nel trasporto (sono dotato di furgoni e mezzi pesanti), ma dalla sua posizione in fase di salita al 2° piano. Non sarà nemmeno una faticaccia perchè ho una scala elevatore di proprietà che uso nel mio lavoro
Il problema è che sulla piattaforma, per maggiore sicurezza, andrebbe messo disteso sul retro. Vedete la piattaforma
Potrei andare in contro a qualche problema? Se lo ribalto andrei in contro alla fuoriuscita dell'olio? Se si, arrivato nell'appartamento, dovrei rilubrificarlo. Quanto tempo bisogna attendere, dopo la lubrificata, prima di riaccenderlo? Potrei danneggiare il generatore? Una volta lessi da qualche parte che ci sono delle viti che tengono saldo il generatore in fase di trasporto e che poi prima dell'utilizzo casalingo vanno rimosse.. Un po come i fermi delle lavatrici.. E' vero?
Scusate tutte queste domande, ma credo che i possessori la prima volta che hanno posseduto uno strumento simile se le siano poste... Ho cercato su internet, ma niente! La gente magari lo sale dalle scale..
Ma io ho la comodità a costo 0 e la sfrutto!
Grazi a tutti!!!