Dovró fare delle prove dove avrò a disposizione il cdp100 casio...ho pensato mi programmo un expander e lo collego al casio..mi chiedo..come semplice prestatasti va bene? Non c'è il rischio di accorgermi che non trasmette tutti e 127 i valori della velocity?..ma piùsemplicemente..ha il midi out?!?
Ne ho trovato uno in sala prove recentemente ed ha il midi out. In effetti l'ho usato anche come prestatasti per la pc3. La meccanica non mi sembrava malaccio per in entry level super economico almeno finché alle ultime prove non ho attaccato l'inizio di "while my guitar gently wheeps". Si è mangiato metà delle note ribattute (anche col suono di piano interno). Mai successo con le altre pesate che ho avuto (Acuna inclusa).
Si ma a me interessa la gestione della velocity..ad esempio ho delle patch in cui se suono con dinamica superiore a 110, entrano dei brass..in saletta avevo uno yamaha clavinova e non c era verso di tirar fuori note superiori a 110 di dinamica..non vorrei trovarmi con lo stesso problema col cdp..ripeto che non lo devo comprare ma sarà in sala prove..
Stando così le cose, un piccolo sforzo in più e vai su una privia px150, triplo sensore, ottina velocity, ivory feel, una cuginetta povera dell'acclamata px5s
poi non so, non hai niente che faccia un midi analyzer?
tipo nella kurz c'è una pagina dove mostra in tempo reale tutti i messaggi midi con canale e valore.
tra la tua atrezzatura non c'è niente che lo fa?