Friend74 ha scritto:
Per me l'FA08 potrebbe esserti superfluo, avresti gli stessi piani supernatural e moltissimi suoni già presenti sul bk9, rischi di avere un doppione.
Per quanto riguarda gli stili, il bk9 è molto scarso sul genere lounge, se la cava meglio sugli standard anche se devi togliere qualche traccia per snellire le sonorità (come tutti gli arranger), di stili 8beat/16 beat dedicati al piano bar ne hai moltissimi.
Edited 19 Ott. 2014 21:49
innanzitutto grazie per il tuo intervento... in realtà la fa08 mi era venuta in mente perchè cerco 88 tasti pesati, insoma in realtà uno stage-piano, ma visti i prezzi lo trovavo un giusto compromesso per eventuali impegni in band, etc.
per quanto riguarda il togliere le tracce, beh che dire? è una cosa che ormai sono abituato a fare da anni e che puntualmente mi sono tritrovato a fare anche sulla Korg!
ma tornando all'Fa08, allora secondo te quale sarebbe un'alternativa paragonabile? in realtà avevo pensato anche alla Yamaha Moxf8, ma mi frena un pò il dato di fatto che la keybed non è quella della vecchia serie
diversamente non mi resterebbe che andare su uno stage-piano puro!?