Salve!! Avrei urgente bisogno di alcuni chiarimenti sulla motu ultralite mk3, casomai da chi già la utilizza. Allora il mio cruccio è il seguente: avendo letto che la motu può essere utilizzata come mixer digitale volevo sapere con certezza se gli ingressi posteriori possono essere utilizzati per collegare le centraline dei radiomicrofoni. Mi spiego meglio, ho visto che la ultralite dispone solo di due ingressi microfonici dedicati e questi per me sarebbero insufficienti.... Secondo voi è possibile programmare gli altri ingressi line in modo da renderli adatti a ricevere il segnale delle centraline dei radiomicrofoni?? Io vorrei eliminare il mixer della beringher e sostituirlo con la ultralite e collegarci una tastiera, una chitarra e circa 6 o 8 radiomicrofoni....... Aspetto vostre informazioni.!.!. Grazie a tutti..
se il segnale che esce dai ricevitori dei radiomicrofoni è un signale microfonico la risposta è no, perchè gli ingressi posteriori TRS della ultralite sono ingressi linea.
Grazie.... Devo verificare il segnale out delle centraline anche se penso che l'uscita sbilanciata con jack da 1/4 produca un segnale di linea. Per quanto riguarda l'utilizzo come mixer invece sai dirmi se sulla ultralite si può programmare la funzione mute sul volume generale delle uscite e attivarla da pannello con un tasto solo, invece di agire manualmente sul trimmer del volume per abbassarlo? Grazie ancora.!.!
Puoi mettere in mute i singoli canali da pannello, si. Ma devi navigare nei menu usando gli encoder, quindi non lo fai con un tasto solo. Se dai un'occhiata al manuale tutto risulta piú chiaro
Grazie max.... Si il manuale lo stavo guardando ma avendo un pò fretta perché ho il mixer che mi sta dando problemi seri, avevo urgenza di sostituirlo e quindi necessità di acquisire almeno queste informazioni. Ora devo solo decidere..... Grazie di nuovo !!!