dunque...abbiamo formato un TRIO con discrete prospettive di serate che è cosi composto: voce; basso e pianoforte (moxf8).
ora, sin dalla prima serata mi sono portato dietro il mio microarranger dal quale faccio partire solo ed esclusivamente il ritmo ed aventualmente mi concedo di utilizzare qualche programm per qualche "solo".
quindi, in base al repertorio che facciamo dato che non utilizziamo basi e mai le useremo, ho selezionato dei ritmi adatti + o - ai brani e fino ad ora tutto ha funzionato benissimo.
però, talvolta mi è capitato di andare per un attimo "in palla" (tempi morti) nel selezionare il ritmo...trovare il preset, etc. etc.
per cui mi sono detto: "ci sarà un modo per programmarsi una sorta di scaletta diciamo in modalità PERF (ovvero REGISTRATION in Yamaha piuttosto che Ketron o altro) in modo che io possa premere un tasto e far scorrere la scaletta in avanti tranquillamente.
smanetto da gg sul MICRO senza arrivare al risultato!
leggo il manuale; faccio test e prove...ma niente: non riesco a capire come fare.
ordunque (
) avrei necessità di capire come fare a farmi una dannata scaletta sul MICRO dove per questa, pigiando un solo tasto lo strumento andrebbe a richiamare lo STYLE da me programmato...nient'altro e quindi poter ripetere questo procedimento almeno per 40 brani...o all'infinito magari salvando il tutto sulla SD!
ho bisogno del vostro aiuto.
qulacuno mi rimanda alla lettura del manuale della serie KORG PA dato che le procudure di editing sono pressoché identiche...ma niente.
cosa devo fare?
.
ricapitolando:
desidererei...:
1) settare uno style con velocità "X";
2) settare un preset (o program);
3) non mi servono gli arrangiamenti e quant'altro offre il MICRO;
4) memorizzare e richiamare a piacere la PERF (o chiamatela come vi pare) corrispondente al brano X.
tutto ciò e fattibile?
grazie mille
.
Edited 9 Ott. 2014 23:54