Ciao ragassi...
Come qualcuno saprà, circa un mese fa , con immensi sacrifici, sono riuscito finalmente a portare a casa lo stage 2.
Che dire, semplicemente un gioiello. E più lo scopro, più penso che valga tutti i soldi che costa. Almeno per chi ne capisce e conosce le potenzialità .
Detto ciò, ho avuto nel frattempo una vera e propria "sberla" che mi costringerà a delle notevoli spese impreviste.
D istinto, ho chiamato il venditore ( l amico super disponibile e paziente daniele del team s4k) dicendogli che la rossa era un lusso che non potevo più permettermi, e abbiamo valutato una permuta con qualcosa di più economico.
Ho anche pensato di fare "cassa" vendendo tutto prendendo un unico strumento, ad es. Una kronos . Ed è un ipotesi tuttora possibile.
Stamani ho avuto modo però di risuonare , quasi fosse un commosso addio, la nord per un paio d ore.
Che dire, mi ha sconvolto per la qualità e le potenzialità che possiede . Fantastica é il termine giusto.
Ora, unica possibilità per fare cassa senza rinunciare alla mia "cara" rossa , é quella di vendere a malincuore la korg m3, prendendo una ws o synth più economico che completi il set con suoni più generalisti.
In più, servirebbe un display discreto perché é difficile far tutto dallo stage 2, e mi ero abituato al idea delle combi di m3 dove avrei gestito tutta la scaletta live.
Vero, avevo già mox6. Ma al tempo scelsi di sacrificarla perché ritenevo ovviamente m3 superiore e l idea del modulo era fantastica da abbinare.
Ora, Oltre a krome, cosa consigliereste come strumento economico ma ben suonante e comodo per live , da abbinare alla rossa? Di nuovo mox??
Ora da qualche parte devo tagliare ahimè, e tutto non posso tenere . Sono molto dispiaciuto ma tant è..
Grazie a tutti a presto
Sk
Edited 21 Set. 2014 17:03