dielle63 ha scritto:
Radjuice....... ma sei l'avvocato della Allen?
No, non sono l'avvocato della Allen
dielle63 ha scritto:
Non so come tu tratti i tuoi di strumenti, ma io i miei li tratto benissimo.
che fai rigiri la frittata? i miei strumenti li tratto meglio delle donne... anche dopo anni di utilizzo i miei strumenti sono come nuovi... mai perso un pezzo... mai avuto problemi (grattatina... toccata di marons... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...)
dielle63 ha scritto:
Detto questo, scrivi post per dare giudizi e rimproveri? Io quando scrivo a qualche ditta le mail le ricevo la mattina dopo, anche dal Giappone.
scrivo ciò che penso e sono consapevole di ciò che scrivo... ti ho già spiegato il problema mail, se vuoi capire ebbene, altrimenti problema tuo! e comunque non mi hai detto chi è secondo te il fornitore ufficiale della Allen in Italia: avrai scritto a qualcosa di non certificato?
dielle63 ha scritto:
Probabilmente se avessi scritto per una riparazione di un grosso mixer fuori garanzia mi avrebbero contattato dopo pochi minuti, un pulsantino di pochi euro è una seccatura.
assolutamente falso, è solo frutto della tua forma mentis!!! un tasto o altro, a loro glie ne può fragar de meno, ti dicono il costo + spedizione e scegli tu la metodica di pagamento, punto! è come quando perdi un fader, non è il cinese o chi altro che è stato disattento, ma l'utente che probabilemente lo ha staccato: per info precise, leggere i limiti di garanzia.
dielle63 ha scritto:
Stai parlando male dei rivenditori italiani....ed io a quello ho scritto. Quindi sei daccordo con me se mi lamento, non il contrario.
mi sto lamentando del SISTEMA ITALIA e non dei rivenditori, è diverso, ma ti richiedo: "a chi hai scritto, al fornitore o italiano o a un rivenditore italiano?" guarda che non sono la stessa cosa...
dielle63 ha scritto:
Devo telefonare? Benissimo. Ti farò sapere poi che risultati otterrò.
come ti ho già detto è sempre meglio. io conosco uno dei rappresentanti della allen e non solo e ho esperienze tutt'altro che negative con essi. sarei lieto di sapere come è andata la chiamata!
dielle63 ha scritto:
Ma ti prego......evita paternalismi inutili.
io non faccio paternalismi, ma mi urta leggere certi commenti a mio avviso infondati per diversi motivi!