Il film su jimi hendrix

SavateVoeanti 19-09-14 02.35
Ciao ragassi!emo
Sta sera sono andato a vedere il film che è uscito su Jimi Hendrix "All is by my side"... qualcuno di voi è andato a vederlo?
Cosa ne pensate?
bonomikele76 26-09-14 14.14
sono andato anche io a vederlo ieri. Stupendo!

lo consiglio veramente a tutti, non solo a fan e appassionati di musica.
Bellissima regia e soprattutto sorprendente interpretazione di André Benjamin.

A te è piaciuto?emo
SavateVoeanti 26-09-14 17.18
Sinceramente mi ha lasciato deluso, si sono fermati al 67'...boh, quindiniente concerto a Monterey ne Woodstock e ne a Isle of Wight, hanno tralasciato il fatto che era il chitarrista di Little Richard, senza contare errori del tipo che un bassista suona con un telecaster di quelli che hanno cominciato a fare dal 1970 mentre li erano 4 anni prima, per non parlare della "strato" che lui usaemo. Poi mostrano che suonavano con i Vox in America, ma in quegli anni ancora non c'erano in America...cose così

Sembra improntato piu sulla vita delle sue morose

Alla fine ho letto in giro che la famiglia di Hendrix non ha concesso i permessi per usare le musiche di Hendrix, e poi sicuramente ci sarà un motivo percui hanno usato una chitarra tarocco invece di una strato vera.

mah.. penso che a questo punto potevano evitare, o aspettare di ottenere i permessi prima di aprire il cantiere.
Edited 26 Set. 2014 15:19
bonomikele76 26-09-14 20.09
Beh... in questi casi, si sa il mondo dello showbiz non gurada in faccia a nessuno. Probabilmente non si è voluto aspettare per non perdere l'opportunità di "lucrare" sulla storia di questo grande. Questi film in genere riscuotono sempre grande consenso di pubblico.

Ad ogni modo, a me è piaciuto, ribadisco. E mi è piaciuto il fatto che abbia raccontato solo una parte, quella dei primi anni. A me piacciono molto le storie quando iniziano, ma è un fatto personale. Inserire Woodstock sarebbe stato scontato....