@ metallo
Spirit ha scritto:
Guarda per me non solo non ti conviene ma tra integra e v-synth gt sei in grado di coprire l'intera gamma di sonorità roland storiche e non disponibili attualmente. Per quanto mi riguarda quei 2 gioiellini sono in grado di fare cose grandiose assieme. Tienili entrambi e se proprio vuoi receptor... comincia a mettere da parte qualche soldino.
Sarà interessante vedere i prossimi prodotti che usciranno sul mercato, in tal senso ti suggerirei di aspettare in ogni caso prima di fare degli acquisti.
Ma infatti non e' un problema di mancanza di suoni, il mio era solo uno sfizio, la possibilita' di portare live delle sonorita' che nessuno degli strumenti che ho hanno, come action strings per esempio :)
Tra l'altro con kronos e V-Synth gia' avrei tutto quello di cui necessito, l'integra l'ho aggiunta poco fa grazie ad un affare dando via un Motif XF7 (non e' mai nato un bel feeling, nonostante sia un'ottima macchina) e guadagnando un bel gruzzoletto. :)
Se parliamo di esigenze vitali, non ti serve nè l'integra, nè il receptor.
E se ti sta solleticando l'idea è proprio perchè, pur stimando l'integra, in realtà te la trovi tra le mani solo per caso e non perchè l'hai cercata. In questo senso io cercherei di fare la prova e capire se il receptor ti può venire utile.
Il vip non è basato su un hardware spinto ma è anche vero che non si può fare una comparazione diretta.
Un receptor con hardware X è costruito per rendere molto più di un computer con hardware X.
Insomma se puoi provare, prova. Anche perchè con il
Live Mode ci sarebbe da divertirsi.
Edited 26 Ago. 2014 22:36