Ho avuto le Beam Bar ma a luce bianca , belline ma non ballano .
Innanzitutto sono da 3 led a spot , se non usi almeno 3 barre configurate master/slave non ci fai nulla , inoltre questa tipologia di effetti è l'ideale per discoteca o DJ o comunque al chiuso.
Già meglio le le event elation bar con i pin spot tipo teste mobili , ma sempre almeno tre barre per avere un minimo di effetto e comunque sempre al chiuso .
Come detto da Textars due barre elettrificate con 4 par ciascuna , sitema 3led tipo Atomic4DJ PLS5 messe ai lati riescono a dare un buon effetto e illuminazione del palco . Sono barre elettrificate con 4 par da 21 W ciascuna .
Le ho usate il 25 maggio scorso e sono state una bella sorpresa anche all'aperto.
Parlo ovviamente di spazi non eccessivamente grandi diciamo palchetto 8mt x4 mt o poco più.
La bellezza delle PLS5 è nel fatto che si possono usare sia in program ( con uno dei programmi interni ) , random , music ( hanno il microfono per funzionare con la musica) , con la pedaliera in dotazione (basta selezionare i vari programmi su uno dei 4 switch per avere un buon risultato senza bisogno della centralina dmx) oppure collegandola ad una centralina DMX e programmare le varie scene .
Ha anche effetti tipo strobo ed altre chicchette come black out e Full con tutte le luci accese nel colore prescelto.
Con 2 barre al lato per creare una colorazione di base del palco o altri effetti a quel punto con l'ausilio delle teste mobili riusciresti a creare un buon sistema di lighting .
Se poi hai la possibilità di posizionare anche un paio di alogene rettangolari per l'illuminazione piena ...
Costicchiano ma sul mercatino si trovano anche seminuove a buon prezzo e comunque convenientissime anche per le modalità di montaggio ed utilizzo , bastano 3 minuti di orologio per avere le 2 bar PLS5 operative sul palco.
PS ... le PLS5 hanno i par che si possono regolare sia in verticale che orizzontale per cui estremamente versatili nella gestione delle luci su palchi di differenti misure e conformazioni.