@ zaphod
Aggiungo che una grossa comodità del Tascam, è quella di avere 2 uscite separate, e ciascun ingresso lo si può indirizzare a una delle due, liberamente (anche a tutte e 2 contemporaneamente).
Mi è capitato di mandare dal Tascam al mixer di sala il mix del mio setup, con un'uscita; con l'altra lo mandavo al mio monitor; poi, dal mixer di sala mi veniva mandato il monitoraggio del resto del gruppo (me escluso) e io lo indirizzavo nell'uscita verso il mio monitor. Così, mi potevo gestire i livelli del monitor autonomamente, senza incorrere in pericolosi loop di segnale.
Più facile a farsi che a spiegarlo, comunque.
ecco questa cosa è interessante
anch'io sto pensando di passare ad un mixer di linea, ma ho il problema del monitoring personale che faccio tramite in-ear monitor
l'unica soluzione che ho trovato finora consiste nell'utilizzare 2 mixer di linea in cascata, uno per raggruppare i segnali delle tastiere, uno per gestire il monitoring (e per mandare anche un eventuale click al batterista)
avevo studiato una configurazione composta da un behringer rx + samson, dal costo totale intorno ai 200€ (comprando usati sul mercatino)
ora mi sono scaricato il manuale di questo tascam per vedere se potrebbe soddisfare le mie esigenze, ma il costo resta troppo alto
Edited 12 Lug. 2014 13:50