beh hai postato un pezzo che secondo me è e rimarrà tra i più belli della storia della musica dall'800 ad oggi. l'armonia e il carattere sognante.malinconico-nostalgico di questo brano non ha pari.
tralasciando la qualità della registrazione, di cui non mi occupo, (cmq leggermente basso di volume per quel che mi compete), tecnicamente è pulito.....troppo! tutto troppo a tempo, robotizzato, poi la 1 corda non aiuta nelle dinamiche e al min 3.50 lo rallenti troppo per far entrare la 17ina (non ricordo se sono 16 o 17 le note) con la sinistra.
le note ci sono tutte e pochissime sbavature a dir la verità (forse solo un paio, ma se ne accorge solo chi lo ha studiato e i veri appassionati/intenditori)....devi solo allentare un pò le redini e "farlo andare" per poi frenarlo e quindi allentarlo di nuovo. anche se secondo me è stata più la paura di sbagliare a farti suonare così troppo "tirato"..... ma tu non aver paura di sbagliare, suonalo, mollalo e comunque sarà una tua versione.
cmq bravo.
ascolta qualche versione sul tubo, a me piace molto quella di rubinstein, così tanto per farti un'idea.... pollini mi sembra invece "lo molli" un pò troppo, sembra stia facendo le corse.
cmq un mezzacoda è sempre un mezzacoda c'è poco da fare, con tutta la prima corda abbassata la rpofondità sonora che regala è da sogno e fa la barba lo shampoo e i capelli a qualsiasi digitale, altro che cazzi
. il bello è che di là nel tecnico ci sono i convinti del digitale
Edited 2 Lug. 2014 4:33