Allora per quella cifra che possa illuminare il palco con luci bianche non credo ci sia molto ....
magari con 4 o 8 par posteriori , laterali ed alti qualche cosa riesci a fare 4 + 4 sarebbero l'ideale .
Il problema di queste barre è nel fascio strettissimo siamo nell'ordine dei 9° ...
Belli da vedere in serie , magari in interni ma non servono per illuminare.
Ho anche le Event Bar Elation .... se messi in serie (almeno 3 ) sono una figata dentro i locali , per serate disco o cose simili ... all'aperto con 3 o 5 w non si va da nessuna parte .
I par sono un'altra cosa , hanno un angolo di apertura più ampio , sono più potenti e svolgolo la loro funzione dignitosamente ...
Anche se prendi i Par 56 a led , quelli economici per intenderci , siamo sui 40/50 € ciascuno .. e poi serve uno stativo a T per posizionarli ... Insomma con 8 Par 56 della E-Lite e due stativi siamo sui 400 € minimo... Hanno i colori base RGB e con quelli ed una DMX o un dimmer puoi tirare fuori un discreto numero di varianti colorate ... fino al bianco o allo strobo.
Oppure le lasci in modalità musicale con il microfono interno e vanno di random musicale ... insomma anche se poco costosi hanno il certificato di conformità CE e un minimo di illuminazione riesci ad averla .
Le barre (Bar ADJ) sono più per locali , DJ e palchi di ridotte dimensioni ma al chiuso ... all'aperto devi salire di prezzo anche di parecchio.
Ne ho acquistate un boato quando avevo avuto assicurazione che si poteva aprire un locale Live a Roma ... ho speso anche un botto ... le uniche cose che ho tenuto sono le PLS5 che all'esterno quantomeno si vedono , una ventina di Par 64 , 4 teste mobili Proel da 60W . due beam Bar da 8 Fari , l'ultima Elation Event Bar , un paio di laser della American DJ ... il resto venduto perchè in esterno non mi servono. Anzi le Beam Bar e le elation le ho in vendita sul mercatino musicale ....