@ anonimo
Tieni ex 5 come prestatasti, anche perchè non vale piu niente, e piglia un fantom rack, o se puoi un integra, che è l' expander piu potente del pianeta!
Edited 29 Giu. 2014 16:27
... come "prestatasti" ho la SY99 che ha un'ottimo tasto come quello dell'ex5 e il piano Kawai con il suo eccellente tasto pesato... Per quanto riguarda i suoni finchè non ho comprato il moxf (per questioni di leggerezza dello strumento più che altro, scoprendo poi, ovviamente, le sue potenzialità timbriche, usandola), ho usato molte delle sue performance con risultati ottimi. Ancora adesso potrei trovare il modo di integrarla ancora nel contesto... ma ritengo che con quello che gia posseggo, non ne sentirei la mancanza.
Mi piacerebbe avere Integra, ma ... quanto mi costa!!!??? e non penso che scambierebbero o permuterebbero il suddetto facendomi una valutazione decente dell'ex5... il mio quesito era, originariamente: se valeva la pena
oppure no, per chi conosce meglio lo strumento, scambiare pari, pari, l'ex5 con juno gi... E' ovvio che se mi avessero proposto di scambiarlo con Fantom x7 o con integra7,
con tutto il rispetto, non avrei interrogato il forum. Avrei certamente, però, contribuito a qualche altra discussione per fornire l'esperienza fatta.
Grazie a presto.
Ciao.