mima85 ha scritto:
A prescindere dal giusto o non giusto ban di Orange, ho l'impressione che ultimamente in generale i toni si stiano inacidendo abbastanza nel forum. Forse dovremmo tutti tornare un po' con i piedi per terra ed imparare a prendercela di meno quando qualcuno esprime delle opinioni che sono differenti dalle nostre, perché è legittimo che ognuno abbia le sue.
Allo stesso modo dovremmo tutti ricordarci sempre che le nostre opinioni ed i nostri gusti, che per definizione sono personali, non possono essere eretti a verità assolute. Anche questo è un genere d'interventi che sempre più spesso si legge, ed è fastidioso.
È un peccato che su un sito come Supportimusicali si debbano leggere interventi di questi tipi, quando invece il forum dovrebbe essere un luogo di scambio di informazioni ed idee ma soprattutto di socializzazione (per quanto si possa socializzare su un forum) e, perché no, di svago.
Edited 25 Giu. 2014 15:42
Oltre a quotare in toto aggiungo anche che il clima da guerriglia e di "ostentato perseverante atteggiamento di sottomissione forzata degli altri forumer " allontana inevitabilmente i nuovi iscritti ... Non capisco perchè ci siano soggetti dediti solo alla distruzione sistematica delle ragioni altrui. Probabilmente avranno seri problemi d'inserimento nella vita reale per cui le soddisfazioni se le prendono seduti dietro ad un PC , Smatphone o Tablet che sia ... ma è pur vero che se così fosse , verrebbe spontaneo pensare che siamo realmente ai minimi della dignità e miseria umana .
Confesso che ho pensato seriamente di non aprire più le pagine del forum e di limitare al minimo gli interventi.
Lo dico pubblicamente , molti utenti hanno recepito questo clima incandescente e oltre a limitarsi nelle risposte spesso non pongono quesiti per paura di essere aggrediti. Contatti privati .. ma pur sempre termometro di un andazzo mal digerito ai più .
Che poi essita una categoria a parte di forumer travestiti da pecore sacrificali che in realtà appartengono alla peggior razza dei lupi famelici è un altro dato da non sottovalutare. Il classico amicone che mentre ti da le pacche sulle spalle " ti fotte la moglie" ... Miseria della peggior specie.
Il mio era .. anzi è una semplice osservazione ... Preferisco chi s'imbruttisce senza troppi complimenti rispetto al buonista ruffiano ... Ovviamente nei limiti del lecito , quandi si sconfina a livelli di diffamazione e insulti della peggior specie ... si chiudono le porte per sempre , bloccando gli indirizzi IP si spera
Prosit a tutti ... belli e brutti .
Profilo basso e avanti